Staffa in acciaio inox con diametro 250 mm per fissare alla parete i tubi della canna fumaria, che hanno diametro 200 interno/250 esterno (mm). Il modello proposto è regolabile: la minima distanza dal muro è 50 mm e si allunga fino ad un massimo di 80 mm.
Staffa in acciaio inox con diametro 400 mm per fissare alla parete i tubi della canna fumaria, che hanno diametro 350 interno/400 esterno (mm). Il modello proposto è regolabile: la minima distanza dal muro è 10 mm e si allunga fino ad un massimo di 150 mm.
Staffa in acciaio inox con diametro 350 mm per fissare alla parete i tubi della canna fumaria, che hanno diametro 300 interno/350 esterno (mm). Il modello proposto è regolabile: la minima distanza dal muro è 10 mm e si allunga fino ad un massimo di 150 mm.
Staffa in acciaio inox con diametro 300 mm per fissare alla parete i tubi della canna fumaria, che hanno diametro 250 interno/300 esterno (mm). Il modello proposto è regolabile: la minima distanza dal muro è 10 mm e si allunga fino ad un massimo di 150 mm.
Staffa in acciaio inox con diametro 250 mm per fissare alla parete i tubi della canna fumaria, che hanno diametro 200 interno/250 esterno (mm). Il modello proposto è regolabile: la minima distanza dal muro è 10 mm e si allunga fino ad un massimo di 150 mm.
Cosa sono i Raffrescatori evaporativi I raffrescatori evaporativi sono uno dei migliori sistemi oggi a disposizione per rinfrescare ambienti di medie e grandi dimensioni come capannoni, magazzini o similari, con costi molto più contenuti rispetto ai metodi tradizionali. Con l'adozione...
I sistemi di nebulizzazione mobili e fissi, anche detti nebulizzatori per esterni, sono la soluzione ideale per raffrescare spazi all'aperto o abbattere le polveri. Possono essere utilizzati in locali pubblici, manifestazioni, campi sportivi, ortofrutta, magazzini, laboratori artigianali, forni, allevamenti. Scopriamo insieme come funzionano, quali sono i modelli e dove installarli. Continua a leggere →
La tecnologia dei climatizzatori General Fujitsu è garantita per 5 anni. I primi2 anni sono per legge, mentre gli altri 3 anni sono un’opportunità proposta dalla casa madre. I 3 anni aggiuntivi, infatti, riguardano la sola fornitura dei ricambi e prevedono la sottoscrizione del contratto di estensione garanzia con manutenzione annuale programmata.
Come prevede la normativa europea in materia, il contratto di garanzia ed eventuale estensione è esclusivamente tra il costruttore e l’installatore. Continua a leggere →
I nebulizzatori rappresentano la soluzione adatta per raffrescare spazi all’aperto. I sistemi di nebulizzazione possono essere impiegati per rendere confortevolidehors esterni, angoli di giardini della propria casa oppure di bar, spiagge e parchi divertimento. Scopriamo insieme quale dei modelli sono adatti alle tue esigenze: impianti di nebulizzazione con ventilatore o senza?Continua a leggere →